|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
wubi ubuntu 9.04 problemi con l'installazione
Ragazzi salve a tutti, ho un problema con l'installazione del programma citato nel topic, che è un'applicazione di windows, quindi non penso di aver sbagliato forum...Essenzialmente il discorso è questo la wubi mi da un'errore, sia mentre lo avvio sia mentre lo installo, ho chiesto al forum ufficiale di ubuntu quale potrebbe essere l'errore, non m'han saputo dire niente...dicono solo è un problema di windows...per cui mi affido, nei limiti del possibile a voi. L'errore è riportato nell'allegato, faccio notare che l'errore è dato SOLO con questa versione di wubi, con wubi 8.10 non da quest'errore, ma succedono altri casini, ma questo non ha importanza almeno per ora. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non è un programma integrato di Windows, ma di terze parti, quindi la sezione non è corretta
Apri il thread nella sezione generale su Windows XP o Vista/7 a seconda del sistema operativo da te utilizzato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.