|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
processore compatibile a un Centrino 1,86Ghz
Ciao a tutti...
premetto che non me ne intendo troppo di compatibilità tra processri-socket e cosi via... sono fermo al pentium 4... poi troppi processori nuovi in ogni caso ho un problema con un mio laptop, un acer 1694, ho cambiato la scheda madre ma niente da fare, adesso non mi resta che provare a cambiare il processore. il modello della scheda madre è: DA0ZL2MB8F8 il vecchio processore era un Intel Centrino 740 1,76GHz/2M/533 mi sapete dire che processori posso montare su questa scheda madre? grazie mille a tutti voi! ciao EDIT: il titole è parzialmente errato... ho riaperto il laptop per controllare il processore dopo aver aperto il thread scusate!
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 17-10-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aoitare a risolvere questo dubbio?
secondo voi, deve essere per forza un centrino 740 o posso prendere un 730-735-745-750? grazie a tutti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ma ti è morto il processore?
di solito è possibile su questi portatili fare l'upgrade a cpu superiore (nel tuo caso da 750 in su) o anche inferiore per esigenze di consumi ecc....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, tutti i pentium M sono compatibili con il tuo portatile ma cosa ti fa pensare che sia la cpu? E' praticamente quasi impossibile che una cpu si possa rompere soprattutto in un portatile, poi, dove non viene fatto alcun oc..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte...
infatti non è la cpu... scheda madre andata... cambiarla non vale la pena, troppo costosa, troppo veramente! peccato... addio portatilino... :'(
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.