|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lago D'Orta
|
Vista Eliminare Icona Desktop
Ho un problema con un icona di un file torrent,il file l'avevo cancellato da u-torrent, ma per qualche motivo è rimasta l'icona e al momento di metterla nel cestino, vista mi dice che il file non è più disponibile(giustamente tra l'altro).
Ho già provato con ccleaner ma nulla. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok,proverò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie,ho provato, ma mi da lo stesso errore(impossibile trovare l'elemento....), il file(o meglio l'icona bianca che è rimasta dopo la cancellazione) non è bloccato da un applicazione ,ma da window stesso a quanto pare...
Altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Soluzione un po' da niubbi, ma sicuramente veloce: Pannello di controllo> opzioni cartella>visualizzazione>metti il flag su "visulizza file e cartelle nascosti". Poi, ti sposti sul desktop, pulsante dx sul collegamento incriminato>proprietà> generale e aggiungi il flag su "NASCOSTO"e dai "APPLICA". Quindi torni in opzioni cartella e rimetti il flag su "NON visulizzare file e cartelle nascosti". Ripeto e un po' "artigianale" però limita gli "sbattimenti" Ciao F. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() E poi ormai sta diventando una questione di principio.. Intanto grazie, c'è qualcuno che ha altri consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessuno che ha un idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.