|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Router N più con meno coperture di quello vecchio!!!
Ragazzi ieri ho sostituito il mio vecchio rangemax netger con il nuovo netgear wnr2000 per sfruttare il famoso wifi N.
Ma com'è possibile che non solo non sia aumentato il campo dell'antenna ma che sia addirittura diminuito???? Sono incredulo. Qualcuno poò aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non c'è molto da aiutare, è semplicemente una cacata.
Pure io ero passato da un DG834GT ad un DGN2000 e ho notato questa cosa. Ho semplicemente riportato il prodotto in negozio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E quale mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei, io sono rimasto al 834GT, ma con wi-fi n e modemadsl integrato non saprei sinceramente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo avete utilizzato con un client compatibile N?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io lo usavo con un eeePC 1000h che ha appunto il wi-fi n.
Nel passaggio da uno all'altro ho provato anche il Belkin N1 vision e quello si che era notevole come copertura N. Il netgear è un bidone. Il belkin però non è ottimo per tutto il resto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me interessa solo router non modem.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah ok allora da un occhio a questi 2:
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT320N http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_wrt160nl.aspx Il primo ha lo switch Gigabit mentre il secondo ha le antenne esterne.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.