|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
[Cr+Sped]PS3 Slim 120 + Heavenly Sword
Come da titolo causa necessita di realizzo(caldaia maledetta
PS3 Slim 120Gb completa di scatola,bundle,praticamente usata 2 volte. Console in garanzia tramite scontrino(settembre 2009),ovviamente in ottimo stato estetico e funzionale. + Gioco Heavenly Sword in ottimo stato,NO PLATINUM,edizione Regular Prezzo: 260 SS in j+3 assicurato incluse NON SMEMBRO E NON SCAMBIO CON NULLA. Regole: per info o limate ricordo che il prodotto ai fini del regolamento deve essere immediatamente disponibile in pronta evasione(non disponibile ad esempio tra 2/4 giorni) e non in offerta(visto che il prezzo ufficiale SONY è 299 Euro). NON SMEMBRO precedenza a mano in vendita su altri canali CODE RAPIDE,MAX 8 ORE non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati,in caso di smarrimento si risponde con i tempi e le modalità delle poste
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 17-10-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, intanto mi metto in coda.
Ho letto che non smembri, ma io Heavenly l'ho già finito più volte A quanto venderesti la PS3 senza Heavenly? Intanto ti mando PM per il prezzo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
attenzione a una cosa..
il regolamento dice che deve essere disponibile e non in offerta il prodotto..non che un prodotto venduto a meno del listino e' automaticamente in offerta.. ad esempio http://www.vsi-store.com/sony-consol...lia-p-688.html viene 267, e' disponibile e non e' un'offerta, ma il prezzo standard proposto dal negozio.. non significa che il prezzo non sia regolamentare non mi sono messo a valutare il gioco etc, semplicemente ti chiarivo il regolamento visto che lo citi.. io personalmente ti offro, se arrivi in zona paullo cn la statale, 200 x la sola ps3 slim o 210 col gioco (senza offesa alcuna, spero tu abbia capito). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
299/1.2 fa 249 e spicci. Se ci aggiungiamo solo il costo del j+3 assicurato + imballo senza il gioco superiamo gia i 260
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è onesto, sono 250€ per PS3 e gioco. Se solo smembrasse.......
avrebbe praticamente venduto la PS3 ![]() Ciao!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Diciamo che senza gioco, spedita j3 assicurato, compreso 50 cent - 1 euro di scotch, arrivi a 235..il gioco credo valga un 10 euro.
In pratica la mia proposta era scambio a mano e limando leggermente ancora il tuo prezzo (20-30 euro) perche' capisci che 260 o 277 nuova..con la sola aggiunta di un gioco ormai vecchio e privo di mercato seppur probabilmente molto bello.. Comunque, erano solo considerazioni volte a non far sembrare una perdita di tempo la mia offerta. Fa nulla, la ritiro, e ti auguro buona vendita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non voglio inquinare il 3d, tolgo il disturbo, volevo solo precisare che comunque dal nuovo passano 20-30 euro, calcolando il titolo in questione (e senza contare le offerte dei centri commerciali sotto natale, come da regolamento). Ciao e tutti! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri 20-30 euro di limata+consgna a mano in cui io dovrei pure spostarmi in macchina capisci perchè non posso accettare la tua proposta Cmq sto trattando col primo il prezzo senza gioco.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq sto trattando per la sola PS3
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a mano mi fermavo a 232 meno 20 di limata ( xe' comunque ci sia un po di risparmio vero ) x il tutto in pratica, da 230 a 210 chiedevo (mi muovo anche io, ma e' indubbio che a mano sia meglio, meno rogne x me e te). giusto x chiarire, ma ora davvero proseguite oltre io non vi disturbo piu Ultima modifica di ShinAkuma : 17-10-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermo,aggiudicata a Saltalungo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Arrivata oggi, tutto perfetto!
Ringrazio il Lord che ha spedito un giorno prima dell'effettivo accredito del bonifico Solo su una cosa mi hai mentito Dire che sono soddisfatto è dire poco, veramente grazie per tutto Spero di fare ancora affari con te! Ciao!
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 22-10-2009 alle 16:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

"
avrebbe praticamente venduto la PS3