|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MI] Zotac 9800Gtx+
Seguendo l onda della monetizzazione per passaggio piattaforma, vendo anche due storiche 9800Gtx+ della Zotac ancora in garanzia, avranno circa sette mesi di vita, acquistate sempre presso noto shop di Milano.
Schede favolose che mi hanno dato grandi soddisfazioni. Vendo a malincuore per un legame affettivo che ci avevo ormai stretto, ma piuttosto che vederle li ferme preferisco sapere che qualcuno "se le gode". Prezzo singola scheda 100€ (Trattabili) Prezzo entrambe 160€ (Pochissimo trattabili) Come per le precedenti vendite al momento non posso spedire, spero cmq di poter ovviare presto a questo problema. In vendita altrove e mi riservo di ritirare il prodotto in qualsiasi momento. Avanti con la vendita. P.S. Ricordo anche per chi interessato che vendo anche delle fantastiche Ram della Geil a un prezzo stracciato per quello che valgono. Ram DDR3. Per info chiedete pure. Ultima modifica di Thomas_Warwick : 17-10-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Rettifico riguardo la spedizione. Non da escludere a priori probabilmente riesco accordandosi.
Ultima modifica di Thomas_Warwick : 17-10-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Ma trattassi delle versioni a 55 nanometri???
E frequenze di 738(core),1836(stream processor),e 2200 (ram)??? Grazie!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda per entrambe con spedizione inclusa nei 160€
anch'io vorrei info sulle schede in questione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
cada a mano...
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il modello è esattamente quello a 55nm.
@Offdexter: Per la spedizione nel caso dovremmo accordarci sul giorno, senza farti pagare in anticipo se poi non riesco a spedire subito, cmq mi informo sul costo. Al massimo possiamo dividerci le spese. @longo: coda a mano hai precedenza ma se me le prendi tutte e due, altrimenti mi libero di entrambe... Attendo vostre notizie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
x entrambe con le poste ci vogliono 9,1€
edit: viste le poche speranze ho ovviato in altra maniera... quindi lascio Ultima modifica di offdexter87 : 20-10-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Direi che allora ci può stare. Attendo solo risposta da longo per vedere se le prende entrambe o la singola visto che è a mano.
L unica cosa che ti dico è che sono ancora in garanzia ma non ho più le scatole originali quindi utilizzerò quelle delle 285 o 275. Attendiamo risposta e vediamo come si evolve. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Trattative avanzate con Longo96 per entrambe le schede a mio prezzo con consegna a mano.
Tengo aggiornati al riguardo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
coda consegna a mano e pago subito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Riepilogo code:
1)Longo a mano sabato 2)Tidus a mano 3)Offdexter con spedizione. Per il momento sto aspettando conferma certa di Longo altrimenti passo a Tidus. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Longo
Scrivo qui per contattare l utente Longo sperando che lo veda. Mi è impossibile recapitare PM causa casella piena.
Ti prego di voler confermare la tua certezza di acquisto il prima possibile. Tommi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
mi metto in coda con scambio a mano se arriva il mio turno avvertimi
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Aggiornamento coda:
1) Longo rimane per due, se si fa sentire. 2) Tidus se non ho capito male per una a 100,00€ 3) Scavalca Davide per una a 100,00€ 4) Offdexter nel caso salti tutto con spedizione. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
no io per tutte e due e subito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Schede ritirare dalla vendita per il momento per necessità.
Mi scuso anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.