|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scelta alimentatore e case
Dovrei comprare un alimentatore per "muovere" un desktop cosi' configurato:
CPU Intel i5 MOBO Gigabyte GA P55 UD4 SV ATI Radeon 4870 1 Gb con 4 Gb di DDR3 ed un HD da 1 TB Sono orientato sui Corsair ma non riesco ad individuare quale faccia al caso mio. Mi è stato consigliato di stare sopra i 500 w di potenza per cui avevo adocchiato il Corsair CMPSU-620HXEU 620W che trovo sui 95 € circa vedoi pero' su alcuni siti che un Corsair CMPSU-650TXEU 650W viene una 15ina di auro in meno. Mi piacerebbe capire il perche' di questa differenza e quale Corsair è piu' adatto alle mie esigenze. Vorrei anche qualche consiglio sulla scelta del case. E' sufficiente uno dei piu' economici Cooler Master da 30-40 auro o e' meglio metterci qualcosina in piu' e scegliere diversamente. Qualche consiglio al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il VX650 è modulare metre il TX650 no........come caratteristiche sono identici. Comunque anche se sovrsdimensionato al tuo sistema io ti consiglierei comunque di acquistarlo.........sta sicuro che nn avrai + bisogno di cambiare ali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Sull' alimentatore ormai sono deciso. Sul case qualche perplessità in piu': terro' presente i tuoi consigli. Avevo messo gli occhi sopra un enermax chakra (sui 70 euro)...il tuo HAF mi piace. Mi guardero' ancora un po' attorno. La mia mobo e' una Gigabyte P55-UD4; avra' problemi a stare dentro a questi case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.