|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fastweb ed Access Point
Salve a tutti,
dopo un po di tempo sono riuscito a fare una diagnosi del mio problema e proverò ad esporlo sperando in un vostro aiuto. Provider: Fastweb. Ho una connessione con fibra ottica tramite un router senza wireless. Se mi collego con un fisso e un portatile tramite un access point della belkin non ci sono problemi. Quando provo a collegare la video station di Fastweb, l'access point impazzisce e non comunica più niente. Tramite il servizio telefonico mi è stato detto che il problema è dovuto all'utilizzo contemporaneo da parte dell'access point e della videostation dello stesso indirizzo ip. Secondo l'operato telefonico dovrei cambiare l'indirizzo ip del AP poiché quello che utilizza adesso è bloccato dalla video statio. La domanda a questo punto nasce spontanea: come devo fare per poter cambiare l'indirizzo IP del mio access point? Grazie mille a tutti.
"May the wind always be at your back and the sun upon your face. And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...." Ultima modifica di salvodel : 16-10-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.