|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Installazione di Windows 7
Possiedo un portatile con le seguenti caratteristiche:
Processore VIA C7-M di 1500 MHz RAM da 1 GB Memoria video da 64 MB Secondo voi posso installare Windows 7 anche se nella versione home basic o pro? Da scegliere comunque la versione a 32 bit. Grazie per l'attenzione. Rettifico: la memoria video è di 128 MB, ma condivisa. Ultima modifica di liquid83 : 17-10-2009 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao. Sì puoi installarlo, anche in versione PRO, ma con quella scheda video non puoi usare AERO....
La versione HB non la trovi in Italia, trovi la Home Premium. Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie saltalungo. Immaginavo già di non poter usare l'interfaccia Aero, pazienza. Ma come faccio a verificare se ho Windows Display Driver Model? E' indispensabile? E dove poso trovarlo?
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il WDDM ti rimando QUI.
Forse scaricando il Windows 7 Upgrade Advisor riesci a sapere se ce l'hai o no ![]() E' indispensabile per AERO. Ciao!
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco il report di Windows 7 Upgrade Advisor: http://img12.imageshack.us/img12/702...mpatibilit.png
Ma come faccio ad aggiornare la chiavetta Huawei se sul sito non ho trovato niente? Forse non potrò utilizzarla con win 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma che SO hai ora? XP?
Cos'è quella chiavetta? Una chiavetta 3 per navigare? Hai visto che non hai spazio disponibile?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se la chiavetta della tre è la Huawei 169 ti dico io che non ci sono problemi (ce l'ho installata e funzionante su Windows 7 a 64 bit)
![]() |
#8 |
Member
|
Ora ho XP Pro. La chiavetta la uso per collegarmi ad Internet, ma la scheda all'interno è Tim. Per quanto riguarda lo spazio devo cambiare l'attuale hdd da 40 giga con uno da 160.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Installerò la versione Professional di Win7, ma devo creare una nuova partizione con (25 GB) Gparted. Questa è la situazione del mio hdd al momento http://img17.imageshack.us/i/gestionedischi.png/
Ora, sapendo già che intendo installare un SO open source successivamente, volevo sapere se la partizione per Win7 devo crearla primaria, naturalmente in ntfs. Avrò dei problemi con tutti questi SO secondo voi? Ringrazio chi vorrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.