|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
[BL+Sped] Tavoletta Grafica Wacom Bamboo Pen Tablet A6 Wide USB
Vendo Tavoletta Grafica USB con Penna
Wacom Bamboo - Modello: MTE-450A Venduta fuori dal forum Potete consultare direttamente il manuale online cliccando QUI. Contenuto della confezione: * Tavoletta Bamboo * Penna Bamboo * Portapenna Bamboo * Cavo USB * Guida rapida * CD-ROM con software driver della tavoletta * Manuale utente online Requisiti di sistema * PC: Windows® 2000, XP o Vista incl. edizioni a 64 bit * Macintosh®: Mac OS X 10.3.9 o superiore, processore Intel® o PowerPC® * Porta USB * Display a colori * Unità CD-ROM Specifiche * Dimensioni (L x P x A): 200 mm x 185 mm x 11 mm * Peso: circa 370 g, incl. cavo * Interfaccia: USB * Risoluzione (per punto): 0,01 mm (2540 dpi) * Distanza massima lettura: 5 mm * Numero di ExpressKeys: 4 * Touch Ring: 1 In garanzia fino al 12/11/2010. In vendita anche presso altri lidi. Coda max 24h
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 18-10-2009 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
quanto chiedi?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda se prezzo ragionevole
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Mi dispiace ma purtroppo non avete letto bene... la tavoletta è già stata venduta fuori forum.
Si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti