|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
videocamera digitale sui 200 euro
avrei bisogno di un consiglio. Premesso che non mi sembra ci sia una sezione apposita dove chiedere, chiedo in piazzetta. Sto cercando una videocamera digitale, budget previsto tra i 150 e i 200 euro quindi non cerco nulla di particolarmente elaborato. premesso che ho buone conoscenze in ambito fotografico ma che di videocamere ne so quasi zero, riesco a prendere qualcosa di buono con un simile budget? che mi consigliate?
che caratteristiche deve avere una buona videocamera digitale? l'unica cosa che ricordo della mia vecchia videocamera 8mm è che trovavo molto molto utile lo stabilizzatore ottico, è ancora così importante sulle digitali oppure via software o via elettronica sono riusciti a simularne la presenza in maniera efficace?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-10-2009 alle 16:12. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.