|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Netbook rosa per ragazza :) (Asus EeePC)
Salve ragazzuoli,
volevo regalare un netbook alla mia ragazza che si appresta a scrivere la tesi, di colore esclusivamente rosa Io ho già un eeepc, un 901, ma da quando l'ho acquistato i modelli disponibili si sono moltiplicati e sebbene abbia cercato parecchio in rete non sono riuscito a farmi un'idea chiara sul modello migliore.... sicuramente cerco un 10".... potete consigliarmi qualche modello per favore? Grazie mille, aiutatemi a fare questo regalo alla mia ragazza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehi non vi accalcate
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è l'EEEPC-1005HA Pink.
![]() Lo trovi in rete a € 299,00. .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille di cuore veramente
E' il miglior modello rosa? Perchè ne avevo visto anche un'altro, mi pare fosse l'1008 ma non sono riuscito a capirci molto Grazie mille ancora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì può essere, i due modelli sono molto simili, il 1008 è nettamente più sottile mi sembra (causa batteria integrata se non ricordo male).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille anche a te, quindi in definitva di rosa ci sono solo questi 2 modelli giusto? Tra i 2 quale consiglieresti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho trovato un offertona in rete e ho preso l'1005H versione H, con atom N280 e batteria 6 celle, pagato 274€ spedizione inclusa!!!
Spero sia contenta, grazie a tutti per l'aiuto e in particolare Janos121 che mi ha indirizzato sul modello giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.