|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
wifi 5800 e diamond
Ciao ragazzi ho bisogno ancora di voi!!!!!
vorrei navigare tramite wifi con i cellulari, ma non ci riesco. se uso il portatile (via wifi) navigo benissimo con il nokia 5800 mi esce errore gateway, con l'htc diamond mi esce un errore generico. - ho il modem quello tondo/nero di alice il quale ha una usb una lan e una telefonica - ho un access point d-link 2100 il quale ha solo la lan configurazione hardware: ho collegato il modem al d-link tramite cavo di rete. dal portatile via wi-fi riesco a far connettere il modem e a navigare tranquillamente ma con i cellulari niente ho fatto ipconfig /all e escono tutti i parametri del modem alice e dell 11g che è la wireless (questa wirless mi dà solo un dns) ma non credo sia quello il problema. nel 5800 ho provato a mettere anche l'ip la subnet e il dns manualmente ma niente da fare!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooo grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi uppo da solo
aiutooooooo grazieeee |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti conviene prendere un normale router, anche non wi-fi tanto poi hai sempre il 2100. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però il 5800 mi segna connesso poi dopo qualche secondo mi dà errore del gateway, kma la connessione sembra venga fatta grazieeee |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quindi in realtà tu non avvi la connessione adsl con Telecom e di conseguenza non navighi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.