|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Chiavetta compatibile snow leopard
Ho una chiavetta internet, Alcatel x100 (della wind) e non c'è verso di farla andare.
Qualcuno usa una chiavetta compatibile con snow leopard, perchè in giro ne ho lette di ogni sulle varie chiavette e programmi. Il programma di installazione della chiavetta prova a copiare dei kext nella cartella Sistema/Libreria/Extension ma non ci riesce per un errore e dice di contattare il produttore, ho provato a mettere a posto i permessi e copiarla a mano ma la chiavetta non funziona, qualcuno ha idee?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
QUALSIASI chiavetta funziona su snow leopard, basta formattarla correttamente ![]() programma di installazione?? mai viste chiavette che vogliono "programmi di installazione", al massimo quelle con crittografie strane o che fanno da player mp3, ma qualsiasi chiavetta normale funziona senza nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Leron sono chiavette UMTS
Erika io ti posso dire che con una Option ho dei problemi enormi, è uscito pure l'aggiornamento software e dei driver ma non c'è verso. Appena la collego, freeze istantaneo della macchina con schermata grigia! Ho fatto una piccola ricerca su internet per il tuo modello e su un forum uno sostiene di aver ricevuto risposta dalla Alcatel dicendo che non è compatibile con Win 7 e Snow Leopard.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hai un iPhone, non ti conviene usare semplicemente la funzione tethering (con snow funziona benissimo)?!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo riuscire a fare andare la pennetta....
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
per la Huawei E1690 (non brandizzata, acquistata da Mondadori Informatica dove era in offerta a 69,90 euro) sul sito Huawei sono disponibili driver e software per Mac OS X 10.6:
http://www.huaweidevice.com/resource...=3874&treeId=0 oppure date uno sguardo qua, che di driver e sotware per chiavette varie ce n'è a profusione: http://www.3gsterowniki.neostrada.pl/ Ultima modifica di markk0 : 16-10-2009 alle 14:37. |
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
l'alcatel x100 semplicemente non è compatibile con windows 7 e con SnowLeopard 10.6
ASUS P5Q PRO - Intel C2Q Q9550@4003MHz - GEIL DDR2-1066 4x2GB - PNY GeForce GTS 250 512Mb GDDR3 - SSD Corsair Force GT 120Gb - Samsung SyncMaster 206BW - Case SunbeamTech Plexy - ThermalTake Liquid Cooling + Ybris Eclipse ---------------------------------------------------------- Ho trattato con: Skyline_gtr |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io uso la momo design della 3,anche se l'ho presa momo design non della tre ma venduta dalla fastweb con un risparmio moltooo grande, pagata solo 50 euro e cambiava solo il fatto che dovevi configurare tu l'account....con leopard e snow leopard quella va da dio.
ciauuu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi riallaccio al discorso
ho un iphone senza contratto con attiva la maxxi internet iphone della tim (10€ al mese per 1,5gb di traffico al mese) ora mi ritrovo a dover collegarmi lontano da casa con il macbook usare il thetering dell iphone vuol dire bruciarsi il traffico dati in poco tempo ero intenzionato a cercare una chiavetta per navigare tipo l'offerta superchiavetta della tim che ti danno una chiavetta a 129€ con 30 ore al mese comprese per un anno (+ o - uguale 10 euro al mese) le chiavette che propongono onda huawei olivetti funzionano tutte bene con snow leopard? o in alternativa se il tethering dell'iphone funziona bene.... (mai provato) ce qualche offerta internet piu efficace della maxxi internet iphone? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la 3 power di tre con 10 Gb al mese ma è un abbonamento e dovresti cambiare operatore, però è imbattibile, le offerte dati dei vari operatori si equivalgano sui 9 euro circa, per il tethering ti posso dire che ancora non è stabilissimo, non sò se è lo snow o l'iphone o entrambi
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho letto che gli installer della telecom inzaccherano i permessi di osx
che fastidio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho risolto, era banale, erano i permessi:
Per usare mobileconnect per far funzionare al x100 della wind, pulsante dx su mobileconnect ottieni informazioni, andare sui permessi, aggiungere il nostro utente e diventare anche proprietario dell’applicazione…….e funziona con snow leopard. Ciao.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho una Huawei Vodafone, la K3565 che costa meno di 50 €, e funziona bene pur con quella porcheria di software di Vodafone
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.