|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[XBOX360][Milano] Lettore HD-DVD + 16 Titoli
Vendo lettore Hd-DVD per Xbox 360 in condizioni perfette (manca l'imballaggio)
più 16 titoli in HD-DVD (perfette condizioni tranne la copertina di uno che ha un angolo rotto) Matrix Trilogia Pitch Black 300 Fast&Furious:Tokyo Drift Transformers Serenity I Figli degli Uomini Harry Potter e l'ordine della Fenice Full Metal Jacket Trilogia Bourne (Supremacy-Identity-Ultimatum) Smokin'Aces Codice Swordfish 80€ con consegna a mano zona V.Le Certosa Ultima modifica di ale2005 : 21-10-2009 alle 23:22. Motivo: nuovo prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ale io prenderei in considerazione l'acquisto, a condizione che:
1) tu sia disponibile a spedire il blocco 2) tu voglia concedere una buona limata, perchè con tutta la buona volontà il prezzo richiesto non sta in piedi Se ritieni che ci sia margine, rinnovo il mio autentico interesse all'intero blocco. Sentiamoci via pm, se ti va. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per spedire no problem.
Per la limata parliamone via PM. Dai solo un'occhiata a quanto costano i corrispetivi titoli in DVD SD prima però |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP...nuovo prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: FERRARA
|
Ciao,se smembri,sarei interessato a questi:
-Matrix Trilogia -Pitch Black -300 -Fast&Furious:Tokyo Drift -I Figli degli Uomini -Bourne Supremacy -Smokin'Aces Purtroppo di lettori hd dvd ne ho già tre,e gli altri film,li ho già.... Se riesci a fare un buon prezzo,ti pago anche già domani mattina Oppure se preferisci scambiare,scambio il tutto il tuo blocco con: -Gears of war 1 pal ita non platinum -Guitar hero II pal ita (senza chitarra) -Kameo platinum -Perfect dark zero pal ita non platinum -Nba 2K7 pal ita non platinum -Smash court tennis pal ita non platinum Giochi PC WINDOWS -Burnout paradise ultimata box ITA -Fallout 3 collector edition ITA (cestino in metallo Ps1 -Bubble bobble & Rainbow island Attendo tue news. ciao ciao
Pc home iMac 21,5"+ssd samsung evo 840 + 16 gb ram crucial Consoles ps3 slim 1tb,xbox360 slim 250gb,ps4 PRO 2 tb,xbox one x 1tb LG OLED 55B6V Ultima modifica di arkark : 30-10-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP 70€ consegnato a mano o 80€ spedito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: FERRARA
|
Ciao,se smembri,sarei interessato a questi:
-Matrix Trilogia -Pitch Black -I Figli degli Uomini -Bourne Supremacy -Smokin'Aces Che prezzo mi fai????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.