|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Strategia MEDIASET
Ecco che idea mi sono fatto di tutti i servizi strappalacrime o di cronaca nera mandati in onda su Studio Aperto o Mattino 5 seguiti dai familiari in lacrime che chiedono giustizia. Stanno creando un clima favorevole attorno ad un'eventuale riforma della GIUSTIZIA, anche se la gente non capisce un emerito cazzo le parole chiavi sono quelle. Questo per tutte le notizie inutili o assurde che passano i giornali (ops, tele-). Sullo spunto anche del topic di gigio sulla bimba-cancello.
Ultima modifica di Aldin : 15-10-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La domanda è... con quale consenso ?
La gente si sta rompendo i cosiddetti di un governo che non fa un tubo se non parare il sedere al PdC.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oh, quello non è stato difficile...
Il problema è che per ottenere quel risultato B ha usato tutti gli strumenti a sua disposizione ed ora non ha più nulla per veicolare il consenso (specie dopo la "combo" di scandali personali, dissesti societari, paese a rotoli ed emergenze gestite a membro di segugio).
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ma se sono come anestetizzati e gli va bene tutto io per strada vedo zombi sfiduciati o nervosi che votano lega o silvio dall altra parte non c'è ancora nessuno che riesce a catalizare tante idee invece al governo sembra che ci sia uno che le idee in mente c'è lha
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ne sei sicuro? no perchè per i fans questo governo ha scritto la bibbia
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I fans di questo governo sono pochi.
Le masse vanno di voto inerziale (per non parlare degli "zombivecchi"). Un terzo gruppo è quello degli interessati, quelli che tipicamente spergiurano di NON aver votato questo governo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.