|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
[MI] IPHONE 3GS 16GB NUOVI!
Riapro!
Vendo per il momento solo Iphone 3GS 16GB Per il momento! Caratteristiche: -Nuovi, imballati -Colore solo nero -Italiani -Senza scontrino perchè me li dà un mio amico che lavora in fabbrica. -Sbloccati utilizzabili tutti gli operatori Prezzo: 450 Euro. NON TRATTABILI, NO SCAMBI, SOLO A MANO. Vendo per conto di un mio amico, queste sono le regole. Garanzie: Tutte le trattative effettuate su questo forum. Scambio solo a mano NO SPEDIZIONE. Allora: -l'unica precedenza per chi prende in blocco. Tempi di arrivo da quando mi dite che lo volete 1 settimana. Non arrivano dall'estero!!! ![]() ![]() Ma dove lavora il mio amico ![]() No pm scrivete qua. Queste sono le regole. Grazie a tutti per la collaborazione. Pezzi disponibili: -6
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny Ultima modifica di daro233 : 15-10-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda a mano per 6
Ultima modifica di leleweb : 15-10-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Non spedisci?
![]() Oppure se ci vediamo a metà strada?
#5 |
Senior Member
|
no mi dispiace.
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Stra interessto per uno con scambio a mano.
Contattami anche in pvt per definire i dettagli o lasciami il tuo numero ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda a mano te ne pijo uno insieme al mio amico quissu'..la coupe rossa e' la mia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Daro fino a Brescia non arrivi?posso venire verso Bergamo,se ne hai uno bianco anche sabato pome o domenica!
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
gli oggetti devono essere nelle tue mani, non sono ammesse pre-vendite.
non hai il permesso di rimettere in vendita gli oggetti.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 15-10-2009 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.