|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Acquisto monitor
Scusate ma se mi chiudete TUTTE le discussioni non ha senso!
Mi sta bene quella nella sezione sbagliata ma qui voi stessi mi avete detto che andava bene! In ogni caso... sono in prossimità all'acquisto di un nuovo pc desktop ed insieme un nuovo monitor. L'uso che ne devo fare è sia per i giochi che per guardare la tv in digitale terrestre e non so dove andare a sbattere la testa! Premesso che volevo un 24'' mi hanno attualmente consigliato Iiyama B2409HDS e Asus VW246H che hanno ottimi tempi di risposta e quindi validi per gli ultimi giochi. Sono però ovviamente sprovvisti di tuner tv integrato e quindi dovrei comprarmi separatamente una scheda tv per il pc.. voi mi consigliate di fare così o prendere un monitor/tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
una buona soluzione per te potrebbe essere il samsung p2370hd, anche se è 23", la differenza con un 24" è minima
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come mai mi consigli proprio questo?
La soluzione migliore nel mio caso è un monitor che abbia la tv integrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
se vuoi vedere la tv o ne prendi uno con il decoder integrato (e i due citati non ce l'hanno) oppure prendi un monitor con molte connessioni e ci colleghi il decoder (possibilmente in hdmi)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oppure c'è la soluzione monitor e scheda tv.. così non mi pongo il problema di acquistare una tv col dtv incorporato o al quale agganciarci un decoder!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.