|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio su Dell Studio 15 Core i7
Salve ragazzi, ho adocchiato da qualche giorno il Dell Studio 15 da 799€ in offerta sul sito ufficiale.
Ho letto un pò le caratteristiche, a partire dalla cpu i7, e sono rimasto sconvolto dal prezzo, tanto da dubitare della qualità di questo notebook. Dovendolo acquistare per mia sorella (per uso lavorativo, non videoludico) mi sembra la scelta migliore a quel prezzo. Vorrei sapere però un paio di cose: 1) C'è da fidarsi a comporarlo dal sito ufficiale? I tempi di consegna sono umani? 2) Sapete se è in vendita in qualche negozio tipo MW o simili? 3) Anche su questo modello bisogna fare attenzione alla marca del monitor? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
1) Vai tranquillo sul sito, in un paio di settimane dovresti averlo.
2) Al momento credo di no, proprio ieri nel MW vicino casa mia a Milano vedevo che c'erano ancora diversi Studio 15 con il P8400. 3) Non saprei, a naso direi di sì: il mio Dell (vedi firma) quando lo aggiornarono con le CPU Penryn non cambiarono nulla, semplicemente il BIOS. Presumibilmente, per abbattere i costi, cambieranno solo il chipset sulla mobo, tenendo invariato il resto (schermi compresi). Ma è una mia congettura, prova a sentire il supporto ufficiale via mail, però fai attenzione: non fare riferimento ai problemi, chiedi semplicemente se monteranno gli stessi schermi; se fai riferimento ai problemi è facile che negheranno tutto etc. insomma è per avere una risposta quanto più trasparente possibile.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
io ho fatto l'ordine il 26 ottobre per uno studio15 con i7....
la data di consegna era prevista per il 9 e ogni settimana continuano a rimandarla... ora è prevista per il 28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.