|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Regalo per mio Padre(54anni) un cellulare touch.
Ciao a tutti, devo regalare un cellulare a mio padre, uno touch ma non sono molto afferrato in materia....
L'uso sarà principlamente: Sms Telefonare Mp3 Video Foto e forse usarlo come Gps. la spesa massima è 250€.... il Problema che il S.O deve essere semplice e con icone chiare e ben visibili. i modelli da me per ora presi in considerazione sono: nokia 5800 Samsung S8000 c'è di meglio? per semplificare il tutto, io gli monterei su Android.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il budget più che altro è il problema. Devi arrivare a 300 euro per un Android. Intendo nuovo e non prodotto usato. Se lo vuoi prendere nuovo.
Se il budget è di 300 euro. La prossima settimana arriveranno nei negozi il Tattoo. Un terminale Android entry level a 299 euro e con interfaccia Sense. Anche se è Entry Level comunque ha tutto, incluso Wifi e GPS.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Android non è fondamentale....se si riesce a mettere la versione 1.6 manualmete ok, ma l'importante che abbia un S.O. semplice e con icone belle grandi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
con il 5800 te la cavi anche con meno di 200€ e secondo me ha tutto ciò che tuo padre richiede
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Per il resto per tuo padre penso vada bene anche un Nokia 5800. Alla fine è il classico Symbian con l'interfaccia un po' modificata per l'uso del touch. I Nokia non sono mai stati complicati da utilizzare.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Io andrei su qualcosa di molto più semplice perché secondo me il 5800 è troppo avanzato per quell'uso minimo.
Io punterei su qualcosa con sistema operativo proprietario che è molto più stabile ed esente da errori e crash. Magari un LG Cookie o un LG Arena.. O il Tribe che ha anche la tastiera fisica qwerty. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.