|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[BN+AV+CE+ss] MACBOOK 13,3'' ALLUMINIO 2.0GHz HD 160gb RAM 2gb DDR3 SUPERDRIVE
Vendo MACBOOK 13.3'' MB466T usato pochissimo!!
Scontrino datato: 22/09/2009! La batteria ha appena 13cicli di carica! Riporto le caratteristiche principali: _ Processore Intel Core 2 Duo a 2.0 GHz _ 2 Gb di SDRAM DDR3 _ HD 160GB _ Unità SUPERDRIVE _ videocamera isight integrata Riceverete: _ Macbook 13,3'' _ batteria _ caricabatteria _ confezione originale _ manuali e cd vari _ scontrino per la garanzia datato: 22/09/2009. Aggiungo il telecomando apple (nuovo, nella sua confezione). Prezzo: 950€ compresa la spedizione tramite paccocelere 3 assicurato! Se volete ricevere altre foto oppure avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi. La foto rappresenta il reale oggetto in vendita. ![]() Condizioni di vendita: _ code brevi, massimo 6ore! _ eventuali commenti sul prezzo in PM! _ mi è indifferente consegna a mano o spedizione. _ pagamento anticipato (in caso di spedizione) tramite postepay oppure vaglia postale online. _ in vendita altrove, quindi riservo di chiudere in qualsiasi momento.
Ho venduto positivamente ad osviweb! Ho acquistato positivamente da rgt - fedeux83 - Fedino - Loma! Ultima modifica di freud_fra : 15-10-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
Potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.