|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Zone di Milano
Salve a tutti, i miei dovrebbero alloggiare a milano e dovendo trovare un albergo e non conoscendo io le zone a Milano sono qui per chiedere a voi.
Zona Corso Buenos Aires è tranquilla?La sera? Piazza Lima(da quando ho capito si trova su Corso Buenos Aires)?? Viale Isonzo? Altrimenti consigliatemi voi... Si dovreanno spostare con i mezzi pubblici quindi ovviamente l'albergo dovrà essere vicino a fermate pullman, metro, tram ![]() Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la zona di corso Buenos Aires (compresa piazza Lima) è nettamente preferibile a viale Isonzo
anche l'albergo che ti ha consigliato badedas è in una posizione più bella di viale Isonzo, che è su uno stradone e non ha niente di stimolante non conosco i prezzi, ma potendo starei sicuramente su Buenos Aires, se no qualcosa in corso Vercelli o limitrofi che come distanza dal centro è simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi capita sovente di passare di lì mentre torno a casa la sera tardi e c'è gente, anche ieri poco prima di mezzanotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
buenos aires è un macello, quoto l'hotel città studi, bel posto, vicino ai mezzi (c'è il tram 9 che cambi con il 23 in piazza ascoli e ti porta al duomo in 20 minuti) e poi città studi la sera è tranquillissima, niente caos e si riposa proprio bene
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli.
Vedrò un po il da farsi. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sempre nella stessa zona c'è l'hotel susa che ha praticamente davanti la fermata dell'autobus 54 che porta diretto in centro in 15 minuti circa, e la zona è tranquilla...
oppure l'hotel dieci, vicinissimo alle fermate del bus 61 e del tram 23, che portano diretti in centro mio padre ci porta dei clienti in entrambi e si sono trovati bene in entrambi... poi dipende dal budget...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.