|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Nuova dimostrazione video : CryEngine 3 (Multi)
Nella giornata di ieri lo sviluppatore tedesco Crytek, noto per la serie Far Cry e Crysis ha diffuso il video di una tech demo del prossimo motore grafico noto com CryENGINE 3. La parte interessante che possiamo notare nel trailer è la scalabilità dell' engine, oltre a vedere sequenze che anticipano parzialmente quello che ci verrà presentato nella prossima generazione notiamo anche sequenze giocate renderizzate dalle attuali console.
http://www.gametrailers.com/video/be...57638?type=flv
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Scalabilità...Dicevano lo stesso di crysis 1 e sta scalabilità sinceramente non l'ho vista. Anzi è arrivata forse dopo due anni!
![]() Purtroppo alla crytek sono dei gran chiacchieroni,ed è inutile negarlo. Girerà su console a dettagli medio-alti,ma è da vedere effettivamente!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
sono a lavoro..
nel portatile che mi hanno dato qui mi va a scatti pure il filmato! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() P.s: sul mio portatile non scatta.. ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]() Altro mattoncino in arrivo!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
insomma, il solito spreco di grafica per l'ennesimo gioco mediocre....
![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Eh ma oltre alla grafica come gampley? Il solito FPS trito e ri-trito.
Grazie ma penso proprio che spendero' i miei soldini altrove. Chi e' del suo male pianga se stesso. La pirateria danneggia molto le software house, ma chi le danneggia ancora di piu' sono avidità, incompetenza, e pensare che i giocatori siamo pecore senza cervello. Staremo a vedere se anche questa volta se ne usciranno che e' colpa della pirateria se non hanno avuto il grande volume di vendite che speravano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
questione di gusti
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Va lento anche a me il video...
EDIT: Qui va alla perfezione ![]() http://www.youtube.com/watch?v=F2nLL...layer_embedded
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 15-10-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
pochi giorni fa ho letto che l'architettura Fermi polverizzerà Crysis
![]() questo video è la risposta della Crytek ![]() evvai.... ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
onestamente da tutti i filmati del CryEngine 3 usciti fin'ora, non mi è sembrato per niente così tecnologicamente avanti..
anzi mi sembra fin troppo simile al CryEngine 2 di Crysis |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq francamente io Crysis l'ho sempre giocato su High, tra l'altro basta disattivare lo streaming delle texture, il POV, forzare l'AF16x (il POV va disattivato proprio perchè incompatibile con l'AF) ed è ottimo ![]() Tolto anche il M.B., che considero inutile francamente in ogni FPS ![]() Già con una 9600 GT a 1280x1024 non ci sono problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
il video va a scatti nel player di quel link.
io ho usato la funzione di realplayer per registrarlo sul pc e non va affatto a scatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se lo metti a dettagli bassi oltre a girare,ha una qualità simile a giochi preistorici. ![]() Ed il bello è che non va particolarmente bene...Provato personalmente ovviamente so quello che dico! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma perche dite che il video va a scatti a me va fluidissimo boh.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi pare un'analisi impeccabile. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche se fosse sarebbe cmq tecnologicamente due-tre spanne sopra a tutti i giochi attualmente in commercio... l'unico rivale che vedo all'orizzonte (dopo che anche far cry 2 si è dimostrato inferiore) potrebbe essere l'ID TECH 5, ma è tutto da dimostrare perchè sinora rage non sembra cmq un vero e proprio mostro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Confermo: c'è una grossa differenza fra i vari settaggi. Io l'ho giocato a very high accontentandomi di un frame mediamente al di sotto dei 30 perchè quel qualcosa di speciale lo dà solo al massimo settaggio. A tutti gli altri livelli qualitativi è cmq paragonabile agli altri giochi e non rappresenta nulla di che, se si parla di crysis e di fotorealismo si deve tenere a mente solo il dettaglio very high... e se a un gioco così banale (divertente ma, sì, banale) togli la sua super grafica, allora non ha più niente di speciale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.