|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Compro Kit esterno Liquido Reserator o tipo Reserator
Cerco un kit raffreddamento a liquido tipo reserator della zalman a prezzo preferibilmente compreso entro i 50€ ... ho trovato vari post entro questa fascia di prezzo su altri forum...
naturalmente valuto controfferte a seconda di cio' che offrite caratteristiche di cio' che vendete devono essere 1 silenzio assoluto (per questo è stato citato un sistema fanless) 2 sistema esterno (non voglio elementi interni a parte il wb) e comunque preferisco avere sott'occhio l'impianto 3 condizioni pari al nuovo o comunque assenza di qualsiasi cedimento strutturale o logorio. 4 autosufficienza del sistema che vendete. "non c'ho piu' " voglia di andare dal ferramenta o dal negozio di acquari a spiegare perche voglio dei tubi al silicone... se servono metteteceli vi saranno pagati. qualsiasi offerta non presenti queste caratteristiche è una perdita di tempo per entrambi ho referenze per varie migliaia di euro sul forum... sempre pagato sempre consegnato item perfetti... una v mi sa che mi hanno gabbato grazie a tutti per aver letto ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.