|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BA] Scheda video Asus Nvidia Geforce GTX275 896MB DDR3
Vendo come da descrizione una scheda video Asus Nvidia Geforce GTX275 896MB DDR3 nuova. E' stata aperta solo x test, dal quale è risultata perfettamente funzionante.
Il prezzo a cui è stata acquistata in negozio è di 235 euro, io conto di realizzare 200 euro. Fate la vostra offerta. La vendo solo perchè mi è stata regalata ma ne ho una superiore quindi la terrei chiusa in scatola, è un'ottima periferica. Vi allego le specifiche tecniche della scheda: Descrizione Prodotto Palit GeForce GTX 275 - adattatore grafico - GF GTX 275 - 896 MB Tipo di dispositivo Adattatore grafico Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Express 2.0 x16 Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce GTX 275 Velocità di clock 633 MHz Freq. clock RAMDAC 400 MHz Supporto API DirectX 10, OpenGL 3.0 Memoria video installata (max) 896 MB - GDDR3 SDRAM Uscita video 2560 x 1600 Nº max di monitor supportati 2 Compatibile HDCP Si Certificato per Vista Certified for Windows Vista Requisiti di sistema Microsoft Windows Vista Generale Tipo di dispositivo Adattatore grafico Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Express 2.0 x16 Processore / Memory Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce GTX 275 Velocità di clock 633 MHz Freq. clock RAMDAC 400 MHz Memoria video installata 896 MB Tecnologia GDDR3 SDRAM 448-bit Memory Clock Speed 2.268 GHz Caratteristiche Supporto monitor Nvidia SLI Multi, Nvidia GeForce 3D Vision Ready, condotto di dissipazione calore per raffreddamento, Nvidia 3-way SLI ready, tecnologia Nvidia CUDA, tecnologia Nvidia PureVideo HD, Nvidia Lumenex Engine, tecnologia Nvidia GigaThread, Nvidia PhysX-Ready, due ventole PWM Uscita video Risoluzione max (esterna) 2560 x 1600 Supporto API DirectX 10, OpenGL 3.0 Nº max di monitor supportati 2 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Compatibile HDCP Si Espansione/connettività Interfacce 1 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Slot compatibili 1 x PCI Express 2.0 x16 Miscellanea Cavi inclusi 1 x adattatore HDMI-DVI ¦ 1 x cavo S/PDIF Certified for Windows Vista Gli aplicazioni e dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno superato con successo dei test di compatibilità, facilità d'uso e sicurezza migliorata. Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver Sistema operativo richiesto Microsoft Windows Vista Alimetazione suggerita 550 W Dispositivi perif. / interfaccia Due connettori di alimentazione aggiuntivi |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche sezione sbagliata
|
|
#4 |
|
Member
|
C'è anke una ke sta 226, considerando ke dal negozio è stata pagata 235 posso arrivare max 185, e ci perderei già una cinquantina di euro.. piu di questo non posso fare..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fucecchio (FI)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vabbe cmq a mio avviso è un'ottima skeda video, non penso sia giusto perdere piu di cinquanta euro per una scheda nuovissima, mai usata.. il prezzo mi sembra piu che onesto considerando che su ebay la vendono anche sui 210,220..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fucecchio (FI)
|
Quote:
ps: hai visto qnt costa ora nuova? 174€...ti conviene tenerla....sennò la vendi a prezzo di regolamento...ovvero: 140€ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no mi dispiace non la scambio xke ho già la mia come scheda, ecco xke voglio vendere quest'altra.. quello è il prezzo max ke posso fare, non mi va di perdere cosi tanti soldi.. la skeda è nuova.. a sto punto me la tengo..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma non te l'avevano regalata la scheda
|
|
#10 |
|
Member
|
si me l'hanno regalata ma siccome ora è mia ho in mano una scheda pagata 235 euro e se la vendo a 140 i 100 euro ce li rimetto io no??
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guarda ma io ti posso capire a pieno.... ma è così per tutti non solo per te... anche io ho venduto del ram nuove a a quasi la metà del nuovo. sono regole di pacifica convivenza dobbiamo adattarci tutti
|
|
#12 |
|
Member
|
Cmq se guardi qui http://www.ciao.it/Schede_Video_2054...ustek_computer dice che l'offerta migliore è 199,00 e va dai 199 ai 250 euro... non mi sembra di chiedere tanto!!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cristian da molfettese a barese io ti capisco
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.