|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cyrix o idt
quale era la marca migliore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' grave se mi sfugge al momento che cosa produce l'idt?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devo scegliere tra i due processori conuguale frequenza, x ora mi dite che è meglio la cyrix
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo era l'RC3081 che non credo sia più veloce di un pentium... Cmq non sono così male come pensavo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il Cyrix e' molto performante sugli interi ma non in FPU.
Inoltre scalda molto Il Winchip e' meno performante ma cosuma veramente poco e dispone delle MMX Come overclockabilita' sono piu' o meno equivalenti. Alcuni Cyrix utilizzano il bus a 75 Mhz che puo' velocizzare ulteriormente il sistema. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x l'idt vogliono 40 carte, x il cyrix 50
prendo l'idt
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ti consiglio il cyrix occhio a non metterlo vicino ad un hd però se no te lo brucia
per l' idt winchip, no comment, ne ho visti pochi e non andavano benissimo.... quindi se il k5 faceva schifo, il cyrix faceva vomitare,e l'idt giudica tu......scusami nessuno che ti offre un k6-2 o un k6-3 che funziona egregiamente? 50 carte valgono questi processori non un cyrix.... ma non li hanno ancora buttati? ibm li voleva usare per le lavatrici o i frigoriferi ricordo se no un pentium 166 tra cyrix e idt è il migliore e te lo regala qualcuno....o vai su ibazar a 5000 lire lo trovi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che frequenze hanno? Comunque ho utilizzato per anni un Cyrix PR233 su mb Via e non mi ha mai dato problemi. Quando l'ho aperto mi sono però spaventato dal dissipatore che c'era
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il cyrix aveva 75 mhz per il pr 133, per le altre frequenze non lo so sinceramente,non me lo ricordo,poi se non erro hanno fatto il cyrix2 e il cyrix 3,ma dopo l'esperienza cyrix mi sono buttato subito sul k6-2 300 mhz che mi ha dato tantissime soddisfazioni,per idt winchip ha fatto veramente poca strada penso sia arrivato a 300 mhz e poi l'hanno tolto dal mercatoin italia poi non so se è fallita o meno l'idt...
Pero' di tempo ne è passato, mi ricordo ancora quando un p166 non mmx costava intorno alle 950000 e la versione mmx 200 mila in piu'..... e il P200mmx mhz? 2 milioni e passa ah ah ah io mi ricordo la prima 3dfx montata in parallelo a una mistique..... come si vedeva bene resident evil ah ah ah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

CIAO