|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
studio aperto: repubblica giornale di lato A-B
sentito prima a studio aperto ... hanno fatto un servizio sui lato A-B di repubblica .. dicendo che è un giornale x tette e culi ecc.. ...
![]() ![]()
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Agli italiani va bene così. Va tutto bene, oggi c'è il sole.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma quello ha pure l'ambizione di essere un telegiornale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
No, ma non c'è nessun problema di informazione in Italia, faremmo meglio a preoccuparci della Cina, ecc. ecc.
Non capisco quelli del "basta cambiare canale" e "ma tanto c'è il TG3 e Santoro". Qui si tratta di uso del tutto personale e strumentale di un mezzo di comunicazione di massa (privato E pubblico, vedi Minzolini) ben oltre i limiti "fisiologici", e si vorrebbe pure che ci facciamo l'abitudine. Aveva ragione Guzanti, se non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra non lo prendete sul serio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se si sbilanciano così tanto è segno che chi tiene le redini ha sbroccato.
Questo modo di fare finirà per demolire la credibilità di Studio Aperto.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
non gli dai granché peso... i servizi di Studio Aperto lasciano il tempo che trovano
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ne ha mai avuta una?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
quoto!
mi ricordo all'epoca un servizio sugli scippi in città... dove affermavano che le riprese nascoste erano vere fatte dal loro staff e Le Iene li hanno sbugiardati mostrando che erano tutti fatti con degli attori.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il fatto che gli asini volino non è stato mica smentito dalla legge di gravità. Semplicemente non hanno mai volato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In pratica fecero un servizio in cui mostravano come era semplice scippare la gente in strada da una moto, dicendo che poi i loro attori/scippatori avevano restituito tutto alle vittime. INvece quelli delle Iene avevano fatto vedere che anche le vittime erano in realtà attori, e a Claudio Brachino ("giornalista" che aveva presentato il servizio) avevano detto:"ma non potevate dire che erano anche loro attori?" e Claudio Brachino invece di ammettere a testa bassa di aver ingannato il pubblico, cercava di arrampicarsi sugli specchi. Da allora non l' ho mai più seguito in nessuna trasmissione, anche quando faceva tutt'altro e non guardo più nemmeno Studio Aperto.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lo so da me che non è la BBC, ma per il telespettatore tipico è comunque un "moderato" (dove "estremista" può essere Fede).
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Oh, aspettiamo che facciano un servizio su questo anime : http://www.youtube.com/watch?v=6pgJ3K0-qpo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
".Quote:
Certo che se Studio Aperto presentasse un servizio su tale argomento, al suon di Avril Lavigne e con l'opinione dei giovani d'oggi, potrei anche cambiar opinione. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 14-10-2009 alle 19:32. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ah beh vogliamo parlare di Fede che in sti 3 giorni si accanisce sui "siti di feisbuk" che secondo lui sono delle minacce alla praivasi e aizzano alla violenza?! Non sherzo, guardatevi sul loro sito i servizi.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e il servizio contro il magistrato del lodo mondadori?
http://video.mediaset.it/mplayer-sea...y=studioaperto il 4 da sinistra cmq nel video del tg di oggi fanno vedere il tg di un mese fa
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
che squallore, è solo propaganda di regime, grazie al cielo i cittadini sono molto piu' intelligenti di quanto li vogliono far sembrare, è una tattica di basso livello che penso gli si ritorcerà contro..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)