|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[ME][vendo]Xbox 360 Falcon v2 hdmi (con un piccolo problma)
Salve ragazi vendo la mia xbox 360 Falcon v2 quindi niente led rossi vendo
LA VENDO COME NON FUNZIONANTE QUINDI NON ACCETTO RECLAMI PER ALTRE DOMANDE CONTATTATEMI! la vendo a 135€ spese incluse (accetto altre offerte) ACCETTO POST PAY ![]() Ultima modifica di mattia23393 : 15-10-2009 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ma è compreso anche l'hd da 120gb?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no l hd non e compreso se il prezzo ti sembra esaggerato fai delle offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
scusa,ma solo per capire,le jasper non hanno ali da 150w e lettore lite on?solo per chiarimento eh....
praticamente un arcade non funzionante a 160€ mi sembra un po esagerato!
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 14-10-2009 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa e una falcon v2 cmq il lettore mi ricordo che e stato cambiato all'inizio non si hackava direttamente il liteon prezzo modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
così, eh, spassionato: qui le 360 scassate non vanno più di 50 euro...te ti sei buttato sul pesante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scassate indendi led rossi....
questa non avra mai i led rossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quasi e una falcon v2 sono pochissimi i casi di led rossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Io sono di siracusa...fammi sapere se ti andrebbero bene 70 euro spedita completa di tutto tranne il pad...che essendo NERO, lo rivendi tranquillamente sulle 30 euro. Hai anche la scatola originale? Fammi sapere con un PM... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao facciamo 80€spese incluse e domani sono alle poste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto domani spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
concluso di gia' con Mattia...aspetto che arrivi il tutto
![]()
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Xbox arrivata e bel "PACCO" rifilato da parte di mattia23393 !!
Complimenti! Bravissimo! Prima dell'acquisto ho fatto domande specifiche sulla xbox tramite MSN...poi pero' a "pacco" ricevuto ha ammesso pure tramite MSN che mi aveva raccontato delle balle per farmi capire che la consolle era modificata e quindi intendeva per questo fare salire il valore!! ...ma la consolle e' INUTILIZZABILE! ...da annuncio dice che "da qualche settimana il carrello e' impazzito" ...ma su MSN mi ha detto che l'ha comprata così su Eb*y !! Abile sparapacchi...controllate anche le altre sue inserzioni e capirete quello che fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984359
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
scusa sasco ma lui non l'ha venduta come non funzionante e mod?? stai dicendo che non è solo un problema di carrello ???
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non sono un mod ho venduto la xbox non funzionante
che avevo dentro quei pezzi poi sono della mia vecchia xbox che ci vuole a smontarle? bo non capisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nemmeno si puo' sfruttare la modifica che dice che HA FATTO LUI...e che adesso nega dicendo che non ne capisce niente! Prima mi ha venduto il "PACCO"...e poi via MSN...dopo che gli ho detto che ormai il danno era fatto e che quantomeno poteva confessare...lui ha confessato! Dice che modifica consolle(tra l'altro non e' un tecnico esperto e si e' visto), inoltre dice che la consolle l'aveva comprata su Eb*y e che non ha mai letto nulla...mentre prima di comprargli la consolle, diceva che gli si e' guastata da un giorno all'altro e che prima ci ha sempre giocato tranquillamente!! O__O ATTENTI SPARA PACCHI! E' UN IMBROGLIONE E BUGIARDO!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.