|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Mar 2006
Location: Vicenza
Posts: 439
|
HD di qualità?
Esattamente 9 mesi fa ho acquistato per mio figlio un PC "strong": a parte le ultime novità in fatto di processori, 4 giga di memoria ram, scheda video da oltre un giga, etc.. ho chiesto ventole silenziate ma molto efficaci, ed il miglior hard disk in commercio.
Dopo 7 mesi inizava già a fare un po' di ticchettio, oggi, è vero che le4 ventole sono così silenziose da non far capire se il pc è acceso o spento, ma l'hard disk sembra un carro armato. Non chiedetemi se lo deframmento, e neppure se faccio manutenzione: sarebbe fin troppo elementare. Grazie per opinioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Imperia
Posts: 6,555
|
marca e modello dell'hd, non siamo indovini
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Location: Anor Londo
Posts: 29,456
|
Cosa intendi per "migliore disco in commercio" ?
E'un concetto piuttosto variabile... e dipende anche da ciò che si vuole...., da ciò che dici suppongo che intendi migliore in silenziosità? Che disco è?
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 05:16.



















