|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dubbio rilevamento cpuz
ciao a tutti, oggi ho assemblato il mio primo pc desktop e vorrei una delucidazione su un paio di rilevamenti di cpuz.
Come mai se ho una mobo am3 (sus m4a785td-v evo) in questa schermata mi dice che ne ho una am2+? ![]() Altro dubbio riguarda le ram, ho una coppia di corsair ddr3 da 4gb 1600mhz collegate in dual channel, come mai in questa schermata mi indica che il canale è singolo e che la frequenza è di 533 invece che 1333 (che dovrebbe dare di default)? ![]() A proposito di quest'ultimo quesito, visto che mia mobo lo consente come faccio a overclockarle a 1600? grazie mille a tutti
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.