|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer "Uncharted 2 - Among Thieves"
![]() Immagine powered by trecca ========================================================= [Thread ufficiale - PS3] Uncharted 2: Il covo dei ladri: Clicca ========================================================= Queste le caratteristiche nel dettaglio della versione multiplayer: * Quattro mappe: The Ice Cave, The Temple, The Village e The Plaza in modalità Deathmatch, Eliminazione, Saccheggio, Reazione a Catena, e, in co-op, Gold Rush e un estratto di un altra modalità. * La modalità Machinima, con cui è possibile girovagare per i livelli utilizzando la telecamera per girare dei video delle proprie performance da guardare poi nella modalità Cinema. * Modalità Cinema, dove è possibile guardare video delle proprie sessioni online registrate nella sopraccitata modalità Machinima, e caricarli in rete per inviarli ad amici (solo se anch'essi dispongono dell'accesso alla beta pubblica); * Negozio di oggetti, in cui è possibile spendere il denaro accumulato durante il gioco in potenziamenti per le armi della modalità Co-op. * Integrazione con Twitter, per mezzo della quale è possibile inserire il proprio account Twitter ed integrarlo al gioco in modo da pubblicare sul sito i propri progressi automaticamente. ========================================================= Lista Utenti PSN (ID PSN a Sinistra) zangif84 => shark996 trecca => trecca Precious83 => Mr.AudioIsIviItumIre TheZeb => TheZeb Hiro__ => Filippo75 themalox => themalox DarkDevil08 => ITAdenisITA D3vilMantis => D3vil postal85 => Dekkar MrKimar => Kimar mame3876 => marco melis Outpt => Motorbreath X_Carlitos_X => venoz blindzoom => blindzoom maxdgr => maxdgr soleluna978 => soleluna978 shalarus =>arus selenio75 => selenio Tbob74 => Intrepido bertux_24 => bertux HenryPSN => stgww Per chi si vuole far aggiungere scriva qui o pvt ![]()
Ultima modifica di shark996 : 04-01-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Eccomi! Il nick è lo stesso del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, mi hai fregato il post di servizio mannaggia
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ecchime anche qui
![]() ID: Precious83 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Di tutti i giochi con inizio assurdo che abbia mai giocato questo li batte tutti...Mai iniziato un gioco su un treno che sta precipitando e perlopiù mezzo ammazzato...e brava la naughty dog
![]() Ma raga per chi ha la limited...voi riuscite a scaricare i contenuti?io ho scaricato il programmino ma quando vado per accedere mi dice in poche parole di provare più tardi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
aggiungetemi !
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Per il momento credo mi dedicherò al single, però se volete addarmi fate pure, l'ID è in signature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Umbria
|
Ci sono anche io! Sono ancora al secondo capitolo e me lo sto proprio gustando.. Già l'inizio è stupendo..
Aggiungetemi tutti!
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho appena finito una serie di partitone con TheZeb, quante legnate abbiamo dato (e preso), vero?
![]() L'ideale sarebbe organizzarsi in gruppi da 5 per gli obiettivi a squadre, tutti microfonati, in modo da fare un bel po' di punti ora che siamo ancora agli inizi. Chi c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ottimo, domattina vado a ritirarlo al bb, sapete dirmi se va a 1080?
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Iscritto anche nella sezione multy,aggiungetemi,il mio nick è scritto in firma.
![]()
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
va, se togli la spunta a 720. ma è come se Upscalasse male, boh.. a primo acchito mi piace di più a 720p. questo forse spiegherebbe perché se uno mette tutte le spunte il gioco "sceglie" 720..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi chi mi ha aggiunto come amico, 3 di voi mi sa, mi aggiungesse di nuovo perchè mi si sono cancellati tutti gli amici che avevo non so perchè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Umbria
|
Quote:
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ci sono anch'io nick in firma!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() raga col microfono è un'altra storia...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iscritto
psn: postal85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Giusto come l'ho scritto?
Ma se uso l'auricolare anche il sonoro del gioco passa in cuffia?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.