|
|
Risultati sondaggio: E' giusto che i partiti comunisti siano spariti dalla tv? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
21 | 45.65% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
21 | 45.65% |
non so |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.17% |
Non mi interessa |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.52% |
Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
E' giusto che i partiti comunisti siano spariti dalla tv?
Non so ci avete fatto il caso?
o è normale nel pastone del tg1 e soci non ci sono mai o raramente da vespa e co pure in un anno dopo le elezioni sono praticamente stati cancellati dalle tv esistono ancora nei giornali ma anche li raramente bertinotti? e chi lo vede? giordano? ferrero? vendola? i verdi? nello scorso governo avevano alta visibilità su tv e giornali ora probabilmente anche per demeriti sui (si ma quali sono?) sono scomparsi, cancellati proprio in un momento di crisi economica e proprio nel momento che negli altri paese sebbene se la passino male hanno qualche sussulto... ihmo secondo me non è giusto....anche se per loro uscire dal "pastone " potrebbe essere una buona mossa per purificarsi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è che sono spariti, oltre a essere spariti sono pure denigrati da "chi è al potere", che vede komunisti (cattivi) sempre di più...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Sinceramente io non è che mi straccio le vesti se non li vedo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono fuori dal parlamento.
Mi sembra normale. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mica tanto normale, perchè sono fuori dal parlamento si cancellano?
si cancellano partiti dello scorso governo anche se hanno il 4%? allora nel 94 con berlusconi neanche se doveva parlare..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ma che dite?
il PdR è comunista Di Pietro è comunista i giudici sono comunisti le trasmissioni televisive sono comuniste per non parlare dei giornali.... ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() modalità seria attivata (la mia tastiera sta per prendere fuoco per quello che ho scritto prima!!) : no, secondo me non sono scomparsi ORA. sono scomparsi negli ultimi 15 anni.. secondo me quel genere di partiti, se si fosse alleata seriamente e avesse meno estremizzato alcuni ideali, ora avrebbe una fetta di elettori abbastanza consistente...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Perchè i liberali o i radicali li vedi molto spesso?
![]() In ogni caso se sono spariti perchè giustamente nessuno se li fila più è giustissimo ma se fossero spariti a seguito di censure sarei contrario visto che per quanto non mi piacciono e li trovi dannosi e pericolosi reputo che tutti abbiano diritti di dire cosa pensano.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 13-10-2009 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
who cares?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
tutti quelli che amano la democrazia dovrebbero , la follia della modifica della legge sulla par condicio desiderata da silvio avrebbe questo effetto in periodo di elezioni e ciò ha poco a che vedere con la democrazia .
rappresentare azioni e pensieri di tutto il panorama politico è overe della informazione in toto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
spariti ? e quando mai?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Per una volta che qualcuno viene "fatto fuori" dagli elettori (2 volte , al parlamento italiano e poi pure a quello europeo) e giustamente se ne va fuori dalle balle ,voi volete tenerli in vita artificialmente ???
Come siete conservatori ! ![]() Ben vengano i cambiamenti nella classe politica italiana (già sono pochi ), erano partiti fatti da gente che è nella politica da una vita e che ha ottenuto poco o nulla , anzi in parecchi casi facendo pure danni. Mi spiace di più per i radicali sinceramente , ma anche in quel caso sono stati loro a fare scelte molto discutibili e a non essere stati capaci di rinnovarsi negli anni e a catturare nuovi elettori. Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 13-10-2009 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Bertinotti e soci sono comunisti quanto i bananas sono liberali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Leggo direttamente dall'ansa o da qualche altra agenzia informativa dalla quale si informano tutte le testate giornalistiche,ovviamente senza avere la "revisione" del politicologo di turno che stravolge la notizia..
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io non ho mai visto un TV un esponente dei Radicali, a parte poco prima delle Europee (e giusto perchè c'è stato un richiamo da parte del Presidente della Repubblica), e penso che sia molto peggio la loro assenza che quella dei comunisti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.