|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
RO(SPED O MANO) VENDO XBOX360 + GIOCHI
vendo xbox360 falcon arcade usicta hdmi presa nell' aprile 2009 (data produzione 2008-07-11 numero stock 828), ancora da registrare su sito microsoft, originale, memory card 256 mega, 1 joypad e 5 giochi originali (piu' quello in bundle)
1. condemned 2 2. trasformes the game 3. just cause 4. stranglehold 5. saints row vendo perchè mi sono stufato, purtroppo ho perso lo scontrino ( causa trasloco) e ho alcune custodie dei giochi un pò rotte ma i giochi funzionano tutti. per il tutto chiedo 180 euro + s.s. o al limite scambierei con wii modificata con almeno 2 joypad. LEGGERE BENE: non smembro solo blocco, eventuali code max 12 ore poi si passa a quello dopo, pagamento o bonifico bancario o contrassegno o paypal o anche scambio alla mano nella provincia di rovigo, basso veronese e basso mantovano (in tal caso vi dò il mio indirizzo di casa così la provate prima di prenderla) Ultima modifica di lidel : 15-10-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
110 euro blocco + spedizione
se sei interessato mandami un om |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato alla sola console, nel caso ci sentiamo via pm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se trovi qualche amico che compra i giochi si potrebbe fare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ok,fà niente.buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.