|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
CdBurnerXP - Verifica dei Dati
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un possibile Thread Ufficiale del software in titolo, ma non avendo trovato nulla chiedo qui: è possibile rimuovere la Verifica dei Dati automatica come opzione globale? Sarà comoda per molti versi, ma può durare diverse ore e non è molto pratica per l'utilizzo casalingo che ne faccio io.. Non la trovo sotto nessun menù, sicuramente mi sfugge qualcosa, ringrazio chiunque abbia tempo di provare ad aiutarmi P.S.: secondo voi è normale che il tempo di inserimento dati nella Compilation, rispetto a Nero, sembri molto più lento? nelle prestazioni della CPU vedo che la sfrutta poco in % sul totale, magari non è ottimizzato per dual-core o cose di questo tipo? EDIT2: ehm, sono riuscito a far comparire la classica finestra di riepilogo prima di masterizzare in cui posso spuntare tranquillamente la voce che cercavo.. a questo punto approfitto per la domanda fatta sopra, poi si può chiudere ^^'
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 13-10-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.