|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Consiglio in seguito a GMC
Beh che dire? Oggi ho comprato GMC ( Giochi per il Mio Computer ) e mi ha colpito subito Divinity 2... Stesso effetto ( ma non per i contenuti, bensi per il voto ) mi ha fatto Batman....
Considerando che attualmente sto giocando a: Fallout 3, Risen e WoW ( si devo fare il primo 80 XD ) cosa mi consigliereste? Il mio pc e' quello in firma ma consideratelo con solo 2 gb di ram ( un banco e' danneggiato e sto aspettando di mandarlo in garanzia.. )
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ti consiglio di risparmiare i soldi visto che la roba da giocare non ti manca.
Al massimo lo prendi in offerta fra qualche mese. In ogni caso, da come ne parlano in giro, pare che batman sia un mezzo capolavoro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
lo è...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cosa ha? Non utilizzando physx ( ho una ati ) resta un capolavoro?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Secondo te è possibile reputare un gioco come un capolavoro solo per via di Physx? La domanda da fare è se perde molto e la risposta è no, perde qualcosa ma se ne parliamo come un capolavoro i motivi sono altri. Ultima modifica di Pr|ckly : 13-10-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Batman credo sia uno dei giochi con la narrazione migliore di sempre...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Batman Arkham asylum è semplicemente il miglior tie-in di sempre.
Tutto a livelli altissimi, e lo dice uno che i fumetti quasi li odia. Se non è un capolavoro... poco ci manca. Da prendere a prescindere, prima o poi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si scusa mi sono espresso male... Intendevo se perdeva molto o no ^^
Quindi voi sareste piu' propensi a Batman che non a Divinity... Per quanto riguarda le ore di gioco cosa sapete dirmi di Batman?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Giocato bene... direi una dozzina, forse un po' di più.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Al massimo lo prendi in offerta fra qualche mese. In ogni caso, da come ne parlano in giro, pare che batman sia un mezzo capolavoro.