|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Antec Fusion Remote.....o altro HTPC case
Ciao ragazzi, come vedete sono nuovo
Spero di aver postato nel posto giusto, sto costruendo un HTPC x il mio salotto da collegare al mio 42" fullHD, diciamo che l'uso e perlopiù x navigare visto che lo collegherò tramite lan al gli altri e due pc che ho in casa e per guardare film di qualsiasi formato. I componenti gli ho quasi tutti presi visto che utilizzerò parte dei componenti di un muletto: Athlon II X2 240 Asus M4A785-M TD EVO Masterizzatore sata Sony memoria DDR3 2gb Hard Disk western Digital da 1Tb x l'ali devo vedere magari acquistero un Corsair 450 che dai test risulta essere molto efficiente e anche molto silenzioso. Diciamo che il mio più grande problema è la scelta del "case" Come da titolo sono orientato sull' Antec Fusion Remote, per interderci questo: ![]() nn ho trovato pero sui forum qualche thread ufficiale per poter sapere dierttamente dagli utenti le loro impressioni in merito alla qualità del case, alla silenziosità delle ventole, e al funzionamento del display che monta..... Attendo qualche anima pia che mi dia un suo parere personale o che mi consigli qualcosa di alternativo, che sia comunque elegante da poter esser inverito in un contesto da salotto, diciamo che come budget nn vorrei superare i 150€ (se ci riesco) intanto vi ringrazio e attendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
proprio nessuno che ce l'ha che mi da qualche dritta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi hai fregato sul tempo, stavo postando lo stesso indirizzo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ok, grazie 1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.