Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2009, 14:15   #1
matrixrulez
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Xbox360/problemi connessione router netgear dg834 v5

Ciao ragazzi.. ho comprato questo nuovo router riesco a collegare il cp via wireless senza nessun problema e impostazione di configurazione particolare ma appena provo con l'xbox360 (ed anche cn il cell) non ne vuole sapere... C'è qualche configurazione particolare da dover seguire?

grazie!
Old 13-10-2009, 14:37   #2
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da matrixrulez Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.. ho comprato questo nuovo router riesco a collegare il cp via wireless senza nessun problema e impostazione di configurazione particolare ma appena provo con l'xbox360 (ed anche cn il cell) non ne vuole sapere... C'è qualche configurazione particolare da dover seguire?

grazie!
Per la connessione wireless con xbox 360 devi avere l' accessorio apposito, che si compra a parte a circa 80 euro.
Old 13-10-2009, 14:39   #3
matrixrulez
Junior Member

ce l'ho accessorio... il problema è che ho cambiato router prima funzionava tutto ok, questo nn ne vuole sapere.. ho cambiato tutte le impostazioni possibili ma nn so che fare
Old 15-10-2009, 21:20   #4
matrixrulez
Junior Member

leggendo sui forum ho scoperto che il router non è compatibile con xbox360 ed è un problema che hanno avuto in molti.. peccato era un buon prodotto
Old 16-10-2009, 00:17   #5
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da matrixrulez Guarda i messaggi
leggendo sui forum ho scoperto che il router non è compatibile con xbox360 ed è un problema che hanno avuto in molti.. peccato era un buon prodotto
davvero?
che cubo, io ho preso la versione precedente di questo router (il v4 per intenderci) proprio per collegarla alla 360 e se non funzionava mi inca**avo come una iena. Perchè non vai a cambiarlo?
ora che fai, non giochi sul live??? ERESIA!!!!!
Niko Bellic è offline  
Old 16-10-2009, 07:31   #6
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Io ho un netgear 834 v4.
Funziona però ho dovuto disabilitare all'interno della configurazione del router l'upnp per farlo funzionare sul live
Old 16-10-2009, 09:05   #7
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
io ho un modem router netgear dg834g e funziona una meraviglia...ma mi collego tramite la conessione wireless del portatile.
Old 16-10-2009, 09:38   #8
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Io ho un netgear 834 v4.
Funziona però ho dovuto disabilitare all'interno della configurazione del router l'upnp per farlo funzionare sul live
strano, io non ho dovuto fare assolutamente niente
Niko Bellic è offline  
Old 16-10-2009, 14:51   #9
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
il mio netgear non ne voleva sapere di farmi nattare in modo aperto, l'unico modo è togliere l'xbox dal port forwarding e non assegnarle nessun ip, e abilitare l'upnp. l'xbox va lasciata tutta in automatico
Old 16-10-2009, 15:00   #10
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Usate i threads ufficiali.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian