|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Valutazione acquisto Macbook Unibody usato
Cari amici, scusate se magari non posto nel 3ad ufficiale macbook o macbook pro ma dato che non sapevo quale dei due fosse il più aderente ho scelto di postare qui.
Un caro amico mi cederebbe un Macbook unibody, 2.4ghz, 2gb di ram, 250 di hd, con ancora un anno di garanzia ufficiale apple (quindi ancora possibile estenderla con l'apple care), versione con tastiera illuminata e batteria ancora estraibile (con 26 cicli di carica) a 550 euro. Ora dato che ho ceduto il mio MBP Peryn a mio padre, ero in attesa di farmi il nuovo MBP ma valutando la differenza tra 550 e 1700 euro sarei quasi quasi a prendere in considerazione questo. Voi che ne pensate come prezzo? Portandolo a 4 gb di ram a con un hd a 7200 rpm si sentirebbe la differenza? L'unica remora è che è senza firewire e sarebbe il mio primo mac senza di essa Grazie per i vostri contibruti
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
prendilo cambia poco e nulla dal nuovo modello
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
a parte questo, mi sembra un'ottima occasione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sono sbagliato, la garanzia ufficiale scade il 18 novembre, cmq e' stato preso presso un APR quindi godrebbe di un altro anno fornito dal negoziante. A quel prezzo lo prenderei l'unica pecca e' la firewire
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e la SUPER-BATTERIA da 7 ore...!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche.....
mmm mi fate venire dubbi dunque
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
AppleCare, invece, pur cara, estende la normale garanzia sui guasti a tre anni. per questo viene spesso consigliata. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Cioè, te ti stai chiedendo se prendere un unibody di meno di un anno a 550 euro?
Direi che si risponde da sola, e mi stupisco che nessun altro lo abbia detto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Anche se non hai la batteria da 7 ore e la firewire, a quel prezzo è davvero un OTTIMO affare...
[OT] Guarda, se non lo prendi tu, mi metti in contatto col tuo amico..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Seriamente, a quel prezzo anche se per ipotesi fosse rotto (che cmq potresti risolvere dato che è ancora in garanzia) sarebbe da comprare immediatamente.... Non lasciarti sfuggire l'occasione, considera che io ne ho uno uguale e se adesso volessi venderlo potrei farci tranquillamente 900 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.