|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ESSERE di Destra: Quanta verità c'è in questi luoghi comuni?
Guardate questo video, comico si, ma tutto sommato raccogle una serie di luoghi comuni e stereotipi sulla gente di destra.
Individualismo Opportunismo Furbizia Menefreghismo Interesse puro ecc.. Ecco il video e poi ditemi: http://www.youtube.com/watch?v=5I-BaFBqSGY fg |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Generalmente anche "Patriottismo" e "Senso dello Stato" tranne ovviamente quando è possibile assumere lavoratori extracomunitari in nero ed evadere le tasse per comparsi il SUV o la barca nuova.
Insomma il prototipo del "Ranzani". |
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quoto
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si ma questa è il Berlusconismo, non la Destra. fg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
comico? comico dovrebbe fare ridere, giusto?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
c'è tanta verità.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stai davvero cercando di imbastire una discussione seria basandoti su una scenetta satirica, o è solo un modo per avviare l'ennesima polemica?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.