|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Notebook - disinserire lettore DVD non funzionante
Nel Notebook che possiedo ho un lettore DVD che non funziona più e non saprei come staccare i cavi che lo collegano al PC e levarlo dal pc stesso... in un fisso vedere i cavi non è difficile basta aprirlo ma nel notebook non so proprio come fare...
Chi mi puo aiutare? il modello del notebook che ho è l' HP530 Ringrazio
|
|
|
|
#2 |
|
|
di solito è sufficiente svitare una vite che tiene fissato in sede il lettore e sfilarlo dal suo vano.
gira il portatile sottosopra e guarda quale è la vite che tiene bloccato il lettore. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
I lettori dei portatili, come anche gli hd, di solito non sono collegati da cavi; li sfili dalla loro sede e si sfila anche il connettore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Ok, portatile ribaltato cacciata la vite e unità ottica disinserita perfettamente!! grazie mille ragazzi mi ero davvero fatto troppi problemi xD
|
|
|
|
#5 |
|
|
beh, meglio così...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.