|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quicktime 7 pro e SL
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho un macbook unibody con quicktime 7 pro, almeno fino a osx 10.5, ma nel passaggio a snow leopard e con l'installazione di quicktime player 10, pur avendo ancora la vecchia versione pro negli applicativi, non riesco piu' a sentire le radio in stream sia con safari che con ffox in automatico, ma devo aprire la sorgente della pagina, cercarmi il file wma e inserirlo in quicktime a mano. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come l'ha risolto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in Safari, vai in Aiuto > Plugins per capire quali hai installati (sicuramente quelli di quicktime x ossia la schifezza). Per sostituirli devi reinstallare il 7.6 o cmq cercare quei plugin specifici
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in effetti e' cosi', non ci sono plug in collegati per i stream audio come gli asf... Grazie, provero' con la reinstallazione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.