|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ct
|
[Ct+sped]Vendo Game Cube +8 giochi+memory card 251+cavo rgb+pad
Salve a tutti come da topic vendo il mio Game Cube nero completo di scatolo e manuali
inoltre aggiungo 8 tra i migliori giochi per il cubo: Mario Party 4 Mario Party 5 Fzero Gx Zelda: The wind waker (con bonus minidvd OOT/MM) Star Wars rogue leader: rogue squadron II Metroid Prime Resident Evil 4 Mario Kart Double Dash (con bonus minidvd Zelda collector's edition) In più aggiungo la memory card da 251 blocchi originale nintendo (con scatolo). Un pad originale nintendo, in perfette condizioni. Cavo Rgb originale nintendo (con scatolo). Il tutto come nuovo... IL prezzo per tutto 150 € compreso di spedizione in pacco celere e imballaggi...... Precedenza allo scambio a mano. Per chi fosse interessato mando pure foto Per qualsiasi altra info contattatemi pure in pm. piccolo edit per qualche correzione/aggiunta
Ho concluso positivamente con: gambit3rd,fg8r,dinamite 2,Gigga 2000,Mendocino89 Ultima modifica di Ckone : 13-10-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Il prezzo può essere leggermente trattabile cmq per qualsiasi cosa proponete pure
Ho concluso positivamente con: gambit3rd,fg8r,dinamite 2,Gigga 2000,Mendocino89 Ultima modifica di Ckone : 13-10-2009 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
ciao..sarei interessato ai mario party e metroid...se smembri, e ad un prezzo molto umano
![]() Ciau!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.