|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
costruire cavo pci-e 6 pin a 2 molex
salve a tutti voglio costruire il cavo di alimentazione a 6 pin per le pci-e e sdoppiarlo in 2 molex da poter collegare la scheda video alle linee 12v1 e 12V2 dell'alimentatore il tutto in maniera artigianale solo che mi manca 1 schemettino x non incorrere a qualche genere di corto se qualcuno mi può aiutare.
un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() In sostanza la fila sopra son tutte masse, la fila sotto tutte 12v. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 12-10-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
intanto grazie per la risposta
si questo lo sapevo ma voglio essere sicuro la posizione precisa non capisco quali sono i 2 gialli che vanno insieme nel molex e il terzo da solo nell'altro , hanno un ordine o si scegliono a caso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il giallo centrale potrebbe essere anche non collegato. Collegalo a uno dei 2 laterali.
Ho qui un adattatore che usa un solo molex, tutti e 6 i fili quindi su un unico molex. La divisione delle linee non è poi così importante. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 12-10-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io lo costruivo perchè comprare un ali che ti eroga 30A sulla 12V costa molto, avevo letto che con il cavo in oggetto ci si poteva attaccare su entrambe le linee 12V dei nuovi ali da poter così esaudire la richiesta della mia hd 3850
saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
I nuovi ali però ce l'hanno già il connettore pci-e, come pure dovresti aver trovato uno o due adattatori nella confezione della 3850.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nella confezione ho trovato solo 1 cavo pci , bah forse me lo compro così risolvo.
grazie a tutti saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.