|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Acer AS5536G e HP pavillion DV6 1200SL
Ciao a tutti
Chiedo il vostro parere su questi 2 notebook in offerta da Expert: Il primo è il: ACER AS5536G 15,6" processore AMD Athlon X2 dual core QL 64 a 2.1 ghz hard disk 250 gb RAM 4 gb scheda grafica ATI radeon 4570 con 512 MB di memoria Wireless 802/11 A/B/G draft N card reader 5 in 1 HDMI webcam integrata con windows vista home premium al prezzo di 449 € il secondo è questo: HP pavillion DV6-1200SL 15,6" processore intel core 2 duo T4200 a 2,0 ghz hard disk da 320 gb RAM 4 GB VGA ATI radeon HD4530 con 512 MB di memoria Wireless b/g webcam integrata con windows vista home premium al prezzo di 549 € Secondo voi come sono come offerte?? Premesso che non me ne intendo per nulla ho notato che l'acer ha in più lo standard N nel wireless. E' così importante per l'uso in casa che sia presente questo standard?? Io sono obbligato a fare l'acquisto presso expert quindi devo valutare le offerte che trovo li. Non voglio spendere più di 500/600 euri, se meno meglio, dato che devo prendere router, video/tv 22" e fra non molto, diciamo l'anno prossimo un desktop. L'HP pare più solido e è di sicuro più bello esteticamente. Cosa faccio, acquisto quello col miglior rapporto prezzo qualità o aspetto un mesette per le nuove offerte?? Qualcuno mi sa aiutare?!? Grazie PS: l'uso che dovrei farne è basilare, internet e office. Ho solo la tendenza a tenere aperto tanti programmi e varie sessioni del browser Ultima modifica di onef1 : 12-10-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quella dell'ACER AS5536G è un'ottima offerta tuttavia ormai mancano 9 giorni 5 ore 43 minuti e 50 secondi a Windows 7 quindi potresti aspettare le nuove offerte che usciranno a partire dal 22 Ottobre.
.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie della risposta.
E del wireless cosa mi dici?? E' meglio puntare su quelli con anche lo standard n o funziona bene anche con quello solo b/g? All'uso si nota differenza tra i due? Tralasciando il prezzo qual'è il migliore tra i due note sopra?? Come estetica e materiali L'HP mi è parso superiore, come prestazioni non so giudicare, qualcuno sa aiutarmi?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.