|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cercasi cellulare slim umts.
Salve ragazzi,
io purtroppo di telefonia mobile non me ne intendo tanto, per ciò chiedo a voi che siete più in gamba di me. Mi servirebbe un cellulare a conchiglia (credo che si dica così, il tipo di cellulare che si chiude in due) che sia il più sottile possibile e che sia sopratutto umts, perché ho una scheda della TRE. Grazie mille per i vostri consigli, vanno bene anche modelli vecchi, magari gli cercherò sul mercato dell'usato. grazie mille. Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok, grazie mille. Addirittura il link alla scheda tecnica e foto, troppo gentile !!! Facci un giro sulla baia, vediamo se mi trova qualcosa.
Ancora grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
però non garantisco sulla qualità del cell, mi sono semplicemente ricordato di questo samsung che era slim e che era umts, forse c'è di meglio, aspetta qualche atro parere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.