|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HP iPAQ Voce Messenger
Ciao a tutti
Ho appena acquistato uno smartphone HP iPAQ Voce Messenger e sono molto soddisfatto globalmente delle funzionalità. Non riesco però a trovare un programma per il GPS. Vorrei mettere il Tom tom ma non trovo una versione adatta per il mio telefono. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questo dovrebbe essere compatibile:
http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=2&Lid=7 con il sistema operativo di sicuro, e spera che riconosca il tuo chip gps interno.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 13-10-2009 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio, si la versione 7 sono riuscito ad installarla quindi va...il problema cel'ho con le mappe che non riesco a trovare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
le vie di internet sono infinite!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
hehe si si lo so. Il fatto che non ho capito è che se per es io ho la versione 7.45 per le mappe come devo regolarmi? vanno di paripasso con la versione del programma o no?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
chiedo qui in questo topic... questo hp si puo usare come modem per pc nel modo tradizionale ? cioè in usb come tanti altri cell... mi scuso per l ignoranza... se qualcuno potesse delucidarmi su questa cosa...grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.