|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Digitale terrestre+tvtuner+vista Media center
Salve a tutti...
ho un piccolo problemino che da una settimana mi sta facendo uscire pazzo... Allora...vi elenco prima l'hardware: 1- sistema in firma(vista 64) 2- tv tuner philips saa713x 3- telecomando trust rc-2400 4- semplicissimo decoder digitale terrestre.... Ora io sono riuscito a vedere la tv analogica con il windows media center(ho comprato il telecomando proprio per questo)trovando, dopo giorni di ricerca, l'encoder mainconcept mce...tutto perfetto... il problema è questo:attaccando ale varie entrate del tv tuner il digitale terrestre( funziona benissimo con windvr3) come faccio in windows media center a cambiare sorgente, per esempio da TV a COMPOSITO??? Ho provato nella guida tv dell'MCE a selezionare la sorgente dvb-t, selezionato composito 1 e nell'anteprima si vedeva il canale impostato sul digitale terrestre, andando avanti non riesce a trovare il telecomando e mi dice "impossibile trovare hardware a infrarossi".... Mi aiutate per piacere???? Tra un pò non potrò vedere più la televisione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
nessuno che mi aiuta???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
nessuno?????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.