|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dubbio Bridge
Salve, sono interessato ad acquistare una bella bridge, ma sto cercando una macchina che sia molto fedele nei colori e che usi hd.
la mia indecisione è: panasonic fz38 ( mi sembra la migliore) sony hx1 canon sx20is Cosa mi consigliate? Acquistandola con garanzia europa, è una fregatura? grazie ciao ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Sei nelle mie stesse condizioni, devo decidere quale fra queste prendere.
Anch'io ho una preferenza per la fz38: la sx20is è altrettanto performante ed ha un bello schermo orientabile ma pesa di più (le 4 pile si fanno sentire) e sembra che soffra di un po' di rumore al confronto della sorella sx10is, in virtù del maggiore risoluzione adottata. La tanto attesa hx1 ha un po', almeno stando a qualche recensione, deluso le attese soprattutto a livello di qualità dell'immagine.. e costa circa 100€ in più. Se serve a schiarirti i dubbi guarda le videorecensioni fatte su cameralabs.com, sono in lingua inglese ma anche non masticando la lingua di Albione si evince parecchio dei prodotti testati
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.