|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Scheda TV e decoder
Buongiorno! ho questo problema .. in pratica ieri ho cercato di collegare un decoder alla scheda tv. La mia scheda TV è una vecchia Typhoon con chipset della Philips. Dunque, come software per vedere in analogico utilizzo Dscaler. Il Decoder l'ho collegato in questo modo: ho utlizzato un adattatore per la scart e dietro a questo adattatore ho attaccato gli spinotti L/R dell'audio e lo spinotto giallo del video. Quest'ultimo l'ho collegato alla scheda tv. Poi ho collegato l'antenna al decoder in ingresso e in uscita il cavo nero dell'antenna all'ingresso dell'antenna della sch. TV. Quando grazie al programma Dscaler seleziono l'uscita S-Video o la composita esce solo lo schermo blu e quindi il decoder nn viene letto. Come mai ??? Dove sbaglio ? grazie in anticipo spero di essere stato chiaro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
problema risolto : in pratica era l'adattatore della scart NON ADATTO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi..ma volendo acquistare una penna usb con digitale terrestre e togliere questa scheda tv che è vecchiotta..cosa mi consigliate di economico e buono ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stesso problema, hai rovato una schedina economica e decente???
la mia vecchia lifeview (philips pure lei) mi sta danto problemi con i software per vedere la tv, in particolare non sento l'audio visto che il software non trova correttamente la mia scheda audio integrata
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.