|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
toc toc.."chi è?".. "io.. Gesù"
credete in Dio?
Domanda banale, domanda stupida rifatta e che rifarrano molti. MA... chi sa.. chi è stato mai nelle braccia della sofferenza, chi è mai stato in uno stato in cui mancava tutto anche la salute, in cui sei costretto a stare su un letto per mesi.. e che per grazie a non si sa chi un bel giorno da quel letto ti rialzi quando le quote su di te non c'erano neanche. Molti dicono che Dio non esiste, lo sputtanano bestemmiano.. ma forse perche han vissuto sempre nell'oro del benessere ( non intendo ricchezza ).. forse perche non sono mai caduti con il culo per terra in cui la pazzia è prossima e la voglia di vivere è cessata gia da tempo. Chi crede in Dio, in un Dio divers oda quello della chiesa.. in un Dio piu vicino a noi umani che non alle stronzate dei preti. io credo in Dio e gli devo molto. Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Sezione errata...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Intendi il Dio dei Motori?
Altrimenti hai sbagliato sezione ![]() Ultima modifica di :dissident: : 12-10-2009 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Dio esiste, ma é da dopo la nascita di Gesù che non é mai più intervenuto in alcun modo sulla terra |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
attualmente navigo nella m....a e non ci credo
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io non sono nessuno, non conto un cazzo come non conta un cazzo nessun altro. Attenzione però, leggete bene.. bhe non so se ho sbagliato sezione, ma feci un grave incidente perdendo l'uso delle gambe, non era temporaneo.. però ora cammino di nuovo.. non lo so fate voi. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() però non è la sezione giusta. si chiude
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.